Joomla!

Effmme Studio2

 “EFFEMME Studio” è una organizzazione professionale che opera nel settore delle consulenze industriali e militari, avvalendosi dell' esperienza che la compagine societaria ha maturato nelle aziende leader del settore civile e militare.

La struttura volutamente contenuta offre il vantaggio della flessibilità nell' affrontare una grande varietà di problematiche diverse, impiegando, qualora vi fosse la necessità, le migliori risorse specialistiche, con le quali collabora, offerte dal mercato.

In pratica “EFFEMME Studio” intende proporsi alla sua Clientela come fornitore di servizi specialistici e non, anche ad integrazione di tutte quelle attività per le quali è difficoltoso ricevere in risposta flessibilità, professionalità e tempestività.

In particolare si occupa di:

  • Progettazione di sottoassiemi hardware, con fornitura di specifiche e disegni costruttivi.
  • Fattibilità e progettazione di sistemi di comunicazione integrata, Reti Lan, Software di gestione di rete e di apparati.
  • Realizzazione di master in formato elettronico per circuiti stampati.
  • Sistemi digitali, analogici e a microonde.
  • Realizzazione di prototipi di assiemi completi e/o di sottoassiemi.
  • Studio, progettazione di procedure di test e diagnosi.
  • Realizzazione di Test Box e Fixture di interfaccia per l’ esecuzione dei collaudi di tipo elettrico/elettronico con sistemi automatici.
  • Realizzazione di applicazioni software per Telegestione e Telecontrollo.
  • Produzione ed assemblaggio di piccole serie di assiemi e circuiti stampati in tecnologia DIL o SMD.
  • Assistenza tecnica per esigenze di misura ed istruzione dei tecnici su strumentazione.
  • Studio, progettazione e realizzazione su supporto informatico e/o cartaceo di manuali tecnici di apparato.

Eseguiamo

■ studi di fattibilità e progetti esecutivi per soluzioni di internetworking.

■ Progettazione e realizzazione di reti WAN/LAN

■ Configurazione ed installazione di reti e sistemi

■ Integrazione di reti

■ Integrazione fonia, dati, immagini, streaming video

■ Applicazioni internet

■ Controllo remoto via web/lan di apparati e sistemi complessi

■ Monitoraggio ambientale su supporto lan.

Usare le Estensioni

Il CMS Joomla!® ti permette di creare pagine web di vario tipo usando le estensioni. Ci sono 5 tipi di estensioni: componenti, moduli, templates, traduzioni e plugins. L'installazione di base è provvista delle estensioni necessarie per creare un sito web di base in inglese, ma ci sono migliaia di estensioni addizionali di tutti i tipi. La Joomla! Extension Directory (JED) è la più grande directory di estensioni per Joomla!®!.

Register to read more...

pippo

pippo pluto e topolino

La comunità di Joomla!

Joomla significa Tutti Insieme, ed è una comunità di persone che lavorano, si divertono insieme e rendono possibile Joomla. Migliaia di persone ogni anno partecipano alla comunità di Joomla, e ci auguriamo tu sia una di queste.

Persone con ogni genere di competenze, di qualsiasi livello di esperienza e da tutto il mondo sono le benvenute. Entra a far parte della famiglia di Joomla.it (il forum è un buon punto di inizio). Partecipa agli Eventi Joomla!. Unisciti o fonda un Gruppo utenti Joomla!. Che tu sia uno sviluppatore, un webmaster, un designer, un utente finale o un fan, c'è modo per te di partecipare e contribuire.